Politica

Ribechini pronto all'ultimo weekend pre-elettorale

Gli appuntamenti del candidato calcinaiolo: appuntamenti nei mercati di Fornacette e Ponta a Egola e in vari circoli locali

L'ultimo vero weekend di campagna elettorale”. Definisce così Maurizio Ribechini la due giorni sabato e domenica 23 e 24 maggio, che precede di una settimana le elezioni regionali di domenica 31 maggio.

Sabato 23 maggio - Il candidato della lista Sì - Toscana a Sinistra sarà questo sabato 23 maggio alle 9 al mercato paesano di Fornacette, mentre alle 10.30 sarà al mercato a Ponte a Egola. Nel pomeriggio dalle 16 sarà a Pontedera al cineclub Agorà all'incontro sull'immigrazione con gli altri candidati della lista, a cui parteciperà anche il candidato presidente Tommaso Fattori. Dalle 19 Ribechini sarà a un aperitivo al circolo Arci La Perla di Montecalvoli.

Domenica 24 maggio - Dalle 9,30 Ribechini sarà in piazza Indipendenza a Calcinaia per una colazione offerta dalla lista civica Insieme per il Bene Comune. Infine la sera alle 20 sarà a un aperitivo al circolo Che Guevara, nella casetta lungo l'argine in via Gramsci a Ponsacco.