Cronaca

Rinviata la festa del martedì grasso

La manifestazione pomeridiana e serale organizzata dalle associazioni dei commercianti è stata rimandata a venerdì 7 marzo a causa del maltempo

La festa del martedì grasso di Pontedera per quest'anno è stata rinvita a venerdì 7 marzo a causa del maltempo. Quindi niente corso mascherato nel centro di Pontedera questo pomeriggio (martedì 4 marzo), la manifestazione si svolgerà nel pomeriggio di venerdì prossimo. A comunicarlo è il comune di Pontedera.

La festa è l'iniziativa finale organizzata dall'associazione Carnevale dei ragazzi che da anni allieta la festa dei bambini della città.

Il clou delle manifestazioni di venerdì, è nel centro della città a partire dalle 15.30. Quest'anno nell'iniziativa si inserisce nel Martedì Grasso organizzato dai commercianti, dalle associazioni Confesercenti e Confcommercio, della città in collaborazione con l'amministrazione Comunale.

A partire dalle 16.30 inoltre nel centro si terrà l'animazione per i bambini a cura dei commercianti della città. Dalle 18.30 in poi invece ci saranno musiche e feste in maschera nelle vie e nelle piazze e fino a tarda notte nei locali di Pontedera.