Attualità

Rischio alluvioni, consegnati 800 sacchi di sabbia

Oggi partirà anche la pulizia straordinaria delle caditoie: oltre agli operai comunali ci sarà anche una ditta specializzata

Iniziativa riuscita quella promossa dall'Amministrazione comunale di Vicopisano. Sono stati infatti consegnati gratuitamente 800 sacchi di sabbia dagli operai del Comune nelle mattine di venerdì 25 e sabato 26 settembre. 

Pulizia caditoie - A partire da martedì 29 settembre prende il via, con cadenza programmata, la pulizia straordinaria delle caditoie con l'ausilio di una ditta specializzata nei punti più critici del territorio e in base alle segnalazioni dei cittadini.

"Ricordiamo inoltre che - scrivono dal Comune - sempre in tema di prevenzione, sono ancora disponibili contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento. Tutte le informazioni a questo link www.viconet.it/comune/MisureAntiallagamento o telefonando al numero 050/796525. I moduli per richiedere i contributi sono disponibili anche all’Ufficio Protocollo, al primo piano del palazzo comunale, in via del Pretorio 1".