Attualità

4 Luglio, Bocelli ospite dell'ambasciata Usa

Festa dell'Indipendenza, a villa Taverna insieme all'ambasciatore Eisenberg il tenore toscano e un altro ospite illustre, l'attore Robert De Niro

Andrea Bocelli

"Sono sinceramente felice di partecipare alla Festa dell'Indipendenza americana. In America ho i più bei ricordi di carriera, come il concerto a Central Park, i luoghi immortali dove ho cantato come il Metropolitan, il Madison Square Garden. Spero con tutto il cuore di poter tornare quanto prima in America per portare la mia voce".

Con queste parole Andrea Bocelli ha salutato la sua partecipazione alla Festa dell'Indipendenza del 4 Luglio, che si è tenuta a villa Taverna a Roma, residenza dell'ambasciatore Usa in Italia Eisenberg.

Bocelli ha intonato l'inno italiano e il suo brano Because. Insieme al tenore di Lajatico c'era un altro ospite d'eccezione, l'attore americano ma di origine italiana, Robert De Niro. Così come Bocelli ha ringraziato gli Stati Uniti perché sono stati importanti nella sua carriera De Niro ha ringraziato l'Italia, anche perché ha lavorato con grandi registi italiani, come Leone e Bertolucci, e di origine italiana, come Coppola e Scorsese.