Da Capannoli a Rai1 "Ballando on the Road": proprio così, questo pomeriggio i Team Élite della scuola Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness di Capannoli, guidata dalla maestra Giulia Gentile, sono stati una delle 9 unità di ballo protagoniste della selezione nel programma 'costola' di Ballando con le Stelle
Nel format cerca-talenti condotto da Milly Carlucci, i danzatori capannolesi hanno avuto per madrina Sara Di Vaira che li ha introdotti condividendo con loro il rito scaramantico prima dell'ingresso in scena, sostenendoli poi al momento del passaggio sotto le forche caudine della giuria presieduta da Carolin Smith.
Proprio Smith ha pronunciato il primo giudizio, quello tecnico, per il latin style del Team Élite: i capannolesi non sono passati alla fase finale che nel serale di Ballando con le Stelle mette a confronto in pista solo due unità di ballo.
[gallery(0)]
I Team Élite per altro non erano il solo gruppo in gara, data la presenza dei The Project Crew che si sono esibiti in un Hip Hop.
[gallery(12)]
Non erano neppure gli unici toscani: da Massa arrivavano infatti col loro Tip Tap Ginevra Mantovani e Francesco Perlamagna, una delle due unità finaliste.
[gallery(13)]
In finale anche la giovanissima Sara Mensah da Mugnano di Napoli, col suo Samba.
[gallery(14)]
[gallery(16)]