Spettacoli

Per il brindisi al 2018 in Tv c'è David Pratelli

A chi ama trascorre l'ultimo dell'anno in casa davanti al televisore, il comico e imitatore ponsacchino promette uno show scoppiettante

In diretta da Maratea, questa sera Rai Uno traghetterà nel 2018 il pubblico televisivo con "L'anno che verrà", storica trasmissione condotta dal terzo anno consecutivo da Amadeus per la regia di Maurizio Pagnussat. Numerosi saranno gli artisti che, accompagnati dall'orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi, si alterneranno sul palco per un susseguirsi scoppiettante di musica, spettacolo, sorprese e comicità, fino al tradizionale conto alla rovescia di mezzanotte.

E in collegamento da Venosa (Potenza) ci sarà anche l'imitatore e comico ponsacchino David Pratelli, che insieme ai suoi "amici" farà numerose incursioni in diretta. Che imitazioni farà? Le più note e apprezzate, affinate in oltre trent'anni di carriera, sono quelle di Carlo Conti, Marcello Lippi, Claudio Ranieri, Fabio Capello, Antonio Conte, Ibrahimovic, Gigi Del Neri, Giampiero Mughini, Maurizio Sarri, Adriano Celentano... ma di sicuro non mancheranno esilaranti sorprese.