Spettacoli

Gusti Valdera, ancora tanti ospiti

Gusti Valdera prosegue senza soste. Ancora tanti ospiti e tante sorprese nella cornice unica del festival della canzone italiana

Gusti Valdera prosegue il suo lavoro nella postazione allestita all'hotel Miramare, dove artisti e personaggi legati al festival vengono omaggiati delle eccellenze del territorio della Valdera.

A fare compagnia a Gusti Valdera c'è Radio Stop, l'emittente radiofonica che da Sanremo rilancia le interviste ai protagonisti della kermesse e che lavora in sinergia con il direttore artistico di Gusti Valdera Marco Vanni e le aziende ( Pastificio Caponi, Strada del vino delle colline pisane, L’olio di val di Lama, Cittadella del Caffè, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Le Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè del duomo ) che partecipano all'iniziativa.

Un lavoro di squadra che ha portato risultati. Innumerevoli gli ospiti, conosciutissimi. Ecco solo alcuni nomi: Ricchi e Poveri, Gualazzi, Urso, Grandi, Vibrazioni, Gassman, Masini, Nigiotti, Riki e tanti altri. E poi ci sono i rapporti istituzionali, intessuti dal vicesindaco Alessandro Puccinelli, che stamani, ad esempio, ha incontrato una importante realtà artigianale del territorio.

Fuori dall'hotel il calessino Piaggio, che tanta curiosità ha suscitato tra le persone che passeggiano in zona.