Spettacoli

GustiValdera ingolosisce le star sanremesi

Lo stand con le eccellenze locali allestito all'hotel Miramare, con tanto di Ape Calessino, è tappa obbligata per gli artisti presenti al Festival

Il vicesindaco Puccinelli consegna la busta di GustiValdera a Raphael Gualazzi

Sta avendo un gran successo lo stand promozionale di GustiValdera allestito all'hotel Miramare, in occasione del Festival di Sanremo. Già numerosi artisti si sono fermati per scambiare due chiacchiere e ritirare la busta con i prodotti delle eccellenze locali.

Tra i volti più noti Raphael Gualazzi, i toscani Tecla, Marco Masini ed Enrico Nigiotti, e ancora Niki e Marco Sentieri (nella gallery allegata le foto con tutti gli artisti).

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa e che parteciperanno con i loro prodotti sono: Pastificio Caponi, Strada del vino delle colline pisane, L’olio di val di Lama, Cittadella del Caffè, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Le Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè del duomo.

Una ricca cesta con tutti i prodotti è stata donata anche al sindaco di Sanremo. Mentre fuori dall'hotel, c'è anche un Ape Calessino, concesso da Piaggio. 

"Siamo soddisfatti di come sta andando l'iniziativa - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli di ritorno da Sanremo -, che serve anche per prendere contatti con operatori locali e artisti, oltre a promuovere Pontedera, la Valdera e la provincia di Pisa in generale".

Venerdì Puccinelli tornerà a Sanremo assieme al sindaco Matteo Franconi.