Attualità

40 anni di Fratres a Montecalvoli

Anniversario da festeggiare per l'associazione dei donatori di sangue: tre giorni di iniziative per celebrare i 40 anni dalla fondazione

Il consiglio del Gruppo Fratres di Montecalvoli

Il gruppo dei donatori di sangue di Fratres Montecalvoli raggiunge i suoi primi 40 anni di attività. E, proprio per questo, l'associazione ha deciso di festeggiare con alcune iniziative a cominciare da giovedì 15 Giugno.

Il primo appuntamento sarà un apericena, organizzato in collaborazione con il Circolo Acli in piazza del Comune a Montecalvoli Alto dalle 20: durante la serata tutti i presenti saranno allietati da una stupenda sorpresa.

I festeggiamenti proseguiranno quindi venerdì 16 Giugno alle 21,30 in piazza dei Donatori di sangue, a fianco della Misericordia, con lo spettacolo del complesso folk La Montesina, con ingresso libero.

Infine, sabato 17 Giugno alle 17, con ritrovo nella sede di Montecalvoli Alto, si terrà la sfilata per le vie del centro storico dei labari, con la deposizione corona al monumento ai caduti. Quindi, alle 18 ci sarà la messa per i donatori nella Chiesa di San Jacopo e, a seguire, la cena al ristorante Oasi al Lago San Donato aperta a tutti, con premiazione dei donatori e lotteria.