Cronaca

Addio Carla, storica volontaria del circolo

Il circolo "La Perla" saluta Carla Parlanti, 77 anni, protagonista della vita associativa della frazione. I funerali alla chiesa della Misericordia

Carla Parlanti

"Un punto di riferimento, una colonna per il nostro circolo". La ricordano così dal circolo "La Perla" di Montecalvoli Carla Parlanti, scomparsa a 77 anni e molto conosciuta nella frazione di Santa Maria a Monte anche per il suo impegno come socia e volontaria.

"Un dolore immenso per tutti quelli che l'hanno conosciuta - hanno scritto dal circolo montecalvolese - a tante generazioni ha mostrato come amare il circolo e come farlo diventare una parte fondamentale di se stessi, una parte della propria famiglia a cui dobbiamo sempre rispetto e attenzione".

"Carla ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani - hanno aggiunto - oltre ad Andrea e Simona, quanti altri ragazzi e ragazze ha considerato come suoi figli, specialmente nel mondo del ciclismo, che aveva una parte importante nel suo cuore".

"Ci mancherà tanto e cercheremo sempre di seguirne i principi e i valori che ci ha trasmesso", hanno concluso.

I funerali di Carla si terranno quest'oggi, mercoledì 3 Agosto, alle 17 nella chiesa della Misericordia di Montecalvoli.