Attualità

L'Orsa Minore rinnova la sede

Taglio del nastro il 2 settembre per i nuovi locali del centro servizi famiglia di Montecalvoli. A breve partirà un corso gratuito per disoccupati

A dieci anni dall’inizio dell'attività, il Centro Orsa Minore specializzato in percorsi di formazione e supporto alla crescita (come doposcuola, Bes e Dsa, corsi didattici di vario livello, sostegno psicopedagogico alle famiglie, lezioni private e campus educativi estivi) cambia sede.

L'inaugurazione dei nuovi locali su via Francesca 436/8° a Montecalvoli si terrà venerdì 2 settembre dalle 17 in poi.

"Sono stati dieci anni in cui siamo cresciuti molto e siamo grati a tutti coloro che hanno fatto parte della grande famiglia di Orsa Minore - hanno commentato dal centro servizi in una nota - e che ci hanno permesso di poterci rinnovare e migliorare per essere al tempo stesso il partner specializzato e affidabile delle famiglie, e il punto di riferimento per i loro ragazzi, che nell’Orsa minore devono trovare il supporto ideale alla propria crescita".

Nell’occasione, verrà offerta una merenda e presentate le iniziative dell'anno 2016-2017. Chi fosse interessato, potrà iscriversi al corso gratuito di Operatore informatico Data Entry, finanziato da FormaTemp e rivolto ai disoccupati che comincerà il 6 settembre.