Attualità

Mamma terrorizzata dalla figlia a "Chi l'ha visto?"

Al programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, una donna ha raccontato della sua vita insieme alla figlia, violenta e incontrollabile

Nella famosa trasmissione di Rai 3, "Chi l'ha visto?", le telecamere sono arrivate a Santa Maria a Monte, per raccontare la storia di un mamma, che ha avuto la forza e il coraggio di denunciare pubblicamente le continue violenze della figlia.

"Immagino faccia uso di sostanze - ha detto visibilmente scossa - è un mostro e non guarda in faccia a nessuno. Per fortuna sono ancora in piedi: proprio ieri sono stata picchiata in faccia, tra calci e pedate".

Durante il servizio, l'inviata del programma ha parlato anche con la nonna della figlia. "L'unico modo per bloccarla era quello di alzare la voce - ha raccontato - ho dovuto allontanarla da casa mia, perché avevo troppa paura".

Le immagini, mostrano anche la camera da letto della mamma ed il bagno, parzialmente distrutte dalla violenza della stessa figlia, come sostiene la donna.

"Il carcere non sarebbe la soluzione - ha aggiunto la madre mortificata - lei dev'essere costretta a farsi curare. Altrimenti, qui a casa, non deve più metterci piede. Dobbiamo aspettare che ci sia il morto? Dev'essere fermata, non so più come dirlo".

Il servizio di  "Chi l'ha visto" è visibile a questo link https://www.raiplay.it/video/2023/04/Non-guarda-in-faccia-a-nessunoLaura-e-la-sua-vita-con-la-figlia-in-gravi-condizioni-psichiatriche---Chi-lha-visto---26042023-c7ff20cc-2229-4e50-b11b-8ff6716a1d2a.html#