Attualità

Rotary e Homo Sapiens in aiuto degli ucraini

Circa trecento persone hanno partecipato alla cena organizzata dal Rotary Club di Pontedera. Raccolti oltre 4.000 euro per le Misericordie Pisane

L'assegno del Rotary consegnato alle Misericordie Pisane

Un più che concreto assegno da 4.315 euro per le Misericordie Pisane, a favore della popolazione ucraina, è stato il risultato della cena di solidarietà promossa dal Rotary Club di Pontedera al ristorante Oasi al Lago di San Donato, ospiti d'eccezione gli Homo Sapiens.

Circa 300 i partecipanti, fra i quali l'assessora al sociale del Comune di Pontedera Carla Cocilova, e la vicesindaca di Santa Maria a Monte Emanuela Del Grande.

L'assegno è stato consegnato nelle mani di Maurizio Novi, presidente delle Misericordie Pisane, dal presidente del Rotary di Pontedera, Stefano Pulvirenti. Presenti anche Giulia Fadda, presidente del Rotaract di Pontedera, e Paolo Masi, assistente del governatore per il distretto Rotary 2071.

I ringraziamenti del Rotary pontederese vanno "al Rotaract Club Pontedera come sempre per la collaborazione, alle rappresentanti dei Comuni di Pontedera e Santa Maria a Monte che sono intervenute e a tutti i partecipanti, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questo importante obiettivo".