Dai due locali di Pontedera, Alma Sushi 'n rolls e Alma Pokè, il giovane imprenditore Alessio Sbanchi porta il brand Alma Pokè a Empoli, nella centralissima piazza della Vittoria.
Qui, il ristoratore di 32 anni ha infatti aperto la sua terza attività. "Dopo i due locali aperti a Pontedera siamo felici di portare la nostra attività in una piazza che ha sempre acceso il nostro interesse - ha detto - Empoli si contraddistingue per la sua vivacità e dinamicità e riteniamo che sia il contesto ideale per il settore food: appena avuta l'occasione di portare Alma Pokè nel cuore della movida empolese non ci abbiamo pensato due volte".
"L'apertura di Empoli porta inoltre nel nostro gruppo altre quattro assunzioni - ha aggiunto - saremo aperti sette giorni su sette a pranzo e cena e l'offerta sarà quella che ha contraddistinto Alma Pokè. Un progetto che nasce dal nostro desiderio di ricreare piatti lontani dai gusti strepitosi, utilizzando sempre ingredienti di qualità e ricette originali, dal pesce fresco alle salse".
Ad Alessio Sbanchi sono arrivati anche i complimenti del presidente di Confcommercio Pontedera Lorenzo Nuti. "Siamo orgogliosi di veder crescere in così pochi anni una realtà che si è subito distinta nel tessuto commerciale pontederese per la sua qualità e varietà - ha detto - facciamo i nostri migliori auguri ad Alessio Sbanchi, membro del consiglio direttivo di Confcommercio Pontedera, per questo nuovo capitolo che, siamo convinti, sarà altrettanto ricco di soddisfazioni".