Attualità

Scuola di musical a Pontedera: iscrizioni aperte

Prove gratuite alla Bohemians Musical Academy di Pontedera: sabato 21 e 28 settembre dalle 14:30 alle 19:30!

Bohemians Musical Academy

In un mondo dove i social rendono tutto sempre più virtuale esiste un polo di perfezionamento artistico che si pone l’obiettivo di avvicinare i sogni alla realtà.

Al via quindi le iscrizioni per il nuovo anno accademico della BMA (BohemiansMusical Academy), unica realtà nel panorama pisano specializzata nel musical.

Canto, danza e recitazione, tre forme di talento indipendenti in grado di fondersi in un’unica, affascinante disciplina: il musical.

Sabato 21 e 28 Settembre, dalle 14.30 alle 19.30, sarà possibile provare gratuitamente i corsi a Pontedera in Via Tosco Romagnola 205.

La Bohemians Musical Academy, nata da un’idea del direttore Niccolò Falaschi, è ormai al suo quarto anno ed ha dimostrato di essere un valido polo dove gettare le basi per una professione tanto magica quanto complessa, quella del performer, attraverso lo studio delle discipline che lo caratterizzano: MUSICAL – CANTO – RECITAZIONE – DANZA.

Due le classi principali di lavoro:

Ogni nuovo anno accademico si prepone l’intento di apportare un carico di novità, con l’obiettivo di offrire sempre più professionalità ed opportunità a tutti coloro che decidono di investire sul proprio talento.

Ed allora ecco che per il 2019/2020 la BMA instaura nuove importanti sinergie:

Il sipario quindi, si apre su tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e scoprire il proprio lato artistico. Non rimane che scaldare la voce, stretchare i muscoli e prepararsi a vivere una valanga di emozioni.

Per info e contatti:

www.bohemiansacademy.it

info@bohemiansacademy.it

+39 0587 346519 (Whatsapp e chiamate)