Attualità

Se Miss Europa cammina per la città

Paola Tattarusano, 22 anni, fa l'attrice e la modella. Ha deciso di vivere in Valdera: "Sono qui per amore e ci resterò a lungo"

Nel corso Matteotti

Ha lavorato con grandi nomi del cinema mondiale come Gus Van Sant, Alejandro Jodorowsky, Giancarlo Giannini, ha un contratto con la Rai, un film in uscita con Sky cinema e prossimamente realizzerà una fiction in California. Nel febbraio 2014 ha vinto la fascia di Miss Europe Continental.

Paola Tattarusano, attrice e modella di 22 anni ha però deciso di vivere a Pontedera: “Sono nata in Romania, da madre rumena e padre siciliano – racconta – a sedici anni sono andata via di casa e ho iniziato a lavorare, prima come modella e poi come attrice”. La decisione di vivere a Pontedera è di poche settimane fa: “Sono qui per amore – racconta – sono stufa di viaggiare per il mondo e non avere la tranquillità di poter tornare a casa tutte le sere”. Paola tra sfilate, ciak ed eventi è spesso in giro per l'Italia e il mondo: “Appena posso torno in Valdera – dice – qualche settimana fa con amici siamo stati a Chianni, alla sagra del cinghiale”.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo Paola spiega: “Vorrei una situazione più stabile, non più viaggi frenetici e continui. Vorrei fare qualcosa che mi lasci il tempo di coltivare i miei hobby, e di vivere la vita con più calma. Abito qua da poco più di un mese e ancora non conosco molte persone, però la città mi piace e penso che abiterò qui per un bel po'”.