Attualità

"Grazie sindaco la promessa mantenuta ti fa onore"

Dopo tante polemiche Sebastiano Marchetti ha avuto un nuovo alloggio popolare a Casciana Alta ed esprime gratitudine al primo cittadino

Sebastiano Marchetti ha una nuova casa, una casa popolare in Via Salgari a Casciana Alta.

Dopo tante polemiche e tira e molla, il sindaco Mirko Terreni venerdì 22 maggio scorso gli ha consegnato le chiavi del suo nuovo alloggio, uno dei 12 appartamenti popolari costruiti a Casciana Alta.

Si chiude così una polemica che Marchetti ha pubblicamente scatenato e che riguardava l’assegnazione di una casa popolare, una storia di malintesi, di piccole confusioni, di punteggi, e di burocrazia.

“Sono contento - dice Marchetti - e voglio ringraziare pubblicamente il primo cittadino e fargli onore per aver mantenuto la sua promessa”.

“Vado lì ogni giorno - continua Marchetti - nella mia nuova casa, la pulisco, ci porto le mie cose, mi pare un sogno poterne disporre, è bellissima, è ariosa, è costruita con ogni confort, nessuno è più contento di me”.

Tutto è andato a posto, ma è bene precisare che in realtà Terreni è stato garante dei diritti di tutti coloro che erano inseriti nella graduatoria e Marchetti ha avuto la sua nuova casa in virtù di un suo imprescindibile diritto.