Politica

​Sel: “Pontedera amministrazione virtuosa, attenta e lungimirante”

Il partito di sinistra si dice soddisfatto del bilancio di previsione approvato in consiglio comunale dall’amministrazione Millozzi

Roberto Bongini

“Una manovra di previsione che tiene conto delle esigenze delle fasce più deboli della popolazione e indica la volontà di mantenere inalterati i servizi alla collettività”. Così Sinistra Ecologia e Libertà della Valdera esprime il suo pieno appoggio e condivisione al bilancio di previsione approvato martedì 22 luglio dal consiglio comunale di Pontedera.

“Nel panorama nazionale che vede molti comuni in dissesto finanziario e senza prospettive – scrive in una nota il referente di Sel Valdera Roberto Bongini – quella di Pontedera si dimostra un’amministrazione virtuosa, attenta ai bisogni e con la volontà di offrire sbocchi per il futuro”. In particolare il partito di sinistra che sostiene il sindaco Millozzi ritiene fondamentale la progettualità sul tema della raccolta differenziata di qualità e la volontà di contrastare ludopatie e gioco d’azzardo anche attraverso gli strumenti finanziari a disposizione.

Sel, infine, invita la giunta Millozzi a operare con trasparenza e informare sempre delle scelte politiche i cittadini, tramite incontri pubblici e magari un bilancio partecipato a partire dal prossimo anno.