Sport

Serie D ferma, Ponsacco sospende allenamenti

Coronavirus, Lemmi, dg della società rossoblu: "Priorità ora sono altre, abbiamo cinque giocatori nelle zone rosse che non possono muoversi"

Stop a tutti i campionati di serie D almeno fino al 3 aprile causa Coronavirus. E’ la decisione del consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi in sessione straordinaria nella giornata nella giornata di oggi che arriva a pochissime ore di distanza da quella dell’Fc Ponsacco 1920 di sospendere l’attività sportiva della società sportiva rossoblù per l’emergenza sanitaria in corso in tutto il Paese. 

“Come ha detto anche il presidente della Lnd Cosimo Sibilia in questo momento la priorità è la tutela della salute di tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nelle nostre attività – ha sottolineato il direttore generale Federico Lemmi -: abbiamo deciso di sospendere gli allenamenti fino a quando la situazione non ci consentirà di tornare a lavorare sul rettangolo verde anche perché abbiamo cinque giocatori impossibilitati a muoversi dalle zone rosse. In questo momento davvero è meglio fermarsi: le priorità sono altre”.