Cronaca

Sesso a pagamento al circolo, in 3 a giudizio

Nel 2013 il blitz dei carabinieri al centro massaggi. Ora in tribunale, uno ha patteggiato e per gli altri il processo è stato rinviato a ottobre

Finiscono tutti e tre a giudizio, uno patteggiando la pena e gli altri due che dovranno aspettare ottobre per il processo. Compie così un altro passo il caso del centro massaggi messo in piedi in un circolo di Bientina e scoperto a giugno 2013 dai carabinieri.

Un centro in cui i "trattamenti", rivolti soprattutto a uomini, venivano offerti da due donne cinesi. Ci volle poco ai militari di Bientina per capire che in quel luogo venivano prestati ben altri servizi rispetto a quelli rilassanti del centro benessere e a giugno del 2013 scattò il blitz a sorpresa.

L'altro giorno in tribunale a Pisa, i tre pisani immischiati nella vicenda (Enrico Panicacci di 36 anni, Francesco Petrella di 36 anni e Luca Bucci di 49 anni) sono arrivati davanti al Gup, la dottoressa Elsa Iadaresta, che ha accordato il rinvio a giudizio chiesto dal pm Flavia Alemi. Bucci ha chiesto e ottenuto di essere ammesso al patteggiamento della pena concordando un anno e quattro mesi di reclusione e il pagamento di una multa di duecento euro. Per gli altri due imputati, che non hanno scelto riti abbreviati, è stato fissato il processo con inizio il 7 ottobre.