Cronaca

Sfiorata la tragedia: ragazzo di 15 anni finisce sotto un'automobile

Il giovane era in sella al suo scooter quando, per motivi in via d'accertamento, si è scontrato con la vettura, finendo sotto le ruote del veicolo

Sfiorata la tragedia a Casciana Alta. Un ragazzo di 15 anni, E.B. le sue iniziali, mentre era a bordo del suo scooter in via Teresa Mattei si è scontrato con un’automobile di grossa cilindrata, una Mercedes, riportando varie lesioni, tra cui la più grave quella del femore e ha rischiato di essere completamente travolto dalla vettura. Il ragazzo residente in una frazione del comune è stato soccorso e portato all’ospedale di Pontedera, dove i medici però hanno disposto il trasferimento al nosocomio di Cisanello. I rilievi sono stati fatti dalle forze dell'ordine. 


Nelle prossime ore il ragazzo sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico, proprio per la frattura particolarmente grave del femore. La gamba del giovane dopo la caduta dallo scooter è finita letteralmente sotto la ruota anteriore della Mercedes, che procedeva in senso opposto. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.