Cronaca

Si masturba davanti a donne e bambini, nei guai uomo di 52 anni

Lo ha fermato la polizia allertata dalle donne che assistevano alla scena

A tradirlo e farlo finire in commissariato non è stato un tentativo di furto o altri reati, ma il suo esibizionismo. Un uomo di 52 anni R.T.B. le sue iniziali, è finito nei guai perché si è messo a masturbarsi nel centro di Pontedera in un parco pubblico davanti a donne e ragazzi. Gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera sono subito intervenuti dopo la segnalazione di alcune cittadine e quando sono arrivati hanno trovato il 52enne ancora nella zona. In breve gli hanno chiesto documenti e lo hanno identificato. E' emerso che si trattava di un cittadino di origine nepalese, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia. 

Gli agenti della squadra volanti e della polizia giudiziaria lo hanno accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito. Dopo le pratiche burocratiche, grazie alla testimonianza di una delle donne che aveva assistito alla scena della masturbazione è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante della presenza di minori.

Per il 52enne esibizionista e senza permesso di soggiorno è scattato subito un ordine di espulsione dal territorio nazionale.