Attualità

Spettacolo in Rocca per soli 60 spettatori

Teatro Guascone presenta stasera l’ultima replica di "Odore di Mare" nell’ambito di Utopia del Buongusto. Cena alle 20 negli stand della Patata fritta

Stasera (domenica 24 agosto, alle 21,30) all’interno della Rocca di Santa Maria a Monte, Guascone Teatro presenta l'ultima replica dello spettacolo “Odore di Mare”. Di e con Andrea Kaemmerle e con Andrea Barsali alla chitarra. Uno spettacolo riservato a soli 60 spettatori.

La Rocca di Santa Maria a Monte, rinata dopo molti anni di lavori, stasera si scorderà di esser fatta di roccia e salperà leggera verso il mare, coccolata dalle parole di due grandi autori che di mare hanno scritto tanto: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo.

Non solo: per i fortunati spettatori che avranno accesso nella pancia di questo cargo, vi saranno anche sollazzi culinari nonché musicali grazie alle note suonate da Andrea Barsali.

Alle 20, la cena negli stand gastronomici della Sagra della Patata Fritta, che chiude i battenti con l’edizione 2014.

Informazioni e prenotazioni: 328 0625881 – 320 3667354.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 8. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 20.

Utopia del Buongusto è un progetto realizzato da Guascone Teatro in collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.