Politica

Nuovo statuto comunale, se ne parla venerdì

Capigruppo consiliari, associazioni, comitati e cittadini si confronteranno in un incontro pubblico su due bozze del documento

Un incontro aperto a tutti, cittadini e associazioni, per discutere e analizzare due bozze del nuovo statuto comunale di Casciana Terme - Lari.

L'iniziativa, organizzata dall'Associazione La Rossa, si terrà venerdì 23 gennaio alle 21 nell'aula magna Teresa Mattei della scuola di Perignano.

All'incontro saranno presenti i capigruppo consiliari Mauro Ceccotti del Centrosinistra per Casciana Terme Lari, Erica Ballatori di Insieme è possibile e Marianna Bosco per Una svolta in Comune.

Durante la discussione saranno messe a confronto due bozze di statuto: la prima licenziata dall'apposita commissione comunale e redatta dal gruppo di maggioranza e da quello di Insieme è Possibile, e l'altra dalla lista Per una Svolta in Comune.

La bozza del documento è visibile anche sul sito del Comune, oppure agli sportelli del cittadino. Alle 13 del 29 gennaio scadrà il termine per poter esprimere il proprio parere o formulare delle osservazioni.