Spettacoli

Al teatro Era va in scena "Tandem"

Uno spettacolo i cui temi portano in sé delle domande che scaturiscono da una riflessione sulla vita. Ideazione di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco

Venerdì 27 e sabato 28 (alle 21) e domenica 29 marzo (alle 18) al Teatro Era è in scena lo spettacolo Tandem. Ideazione e regia di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco.

Tandem è interpretato con Manuela Lo Sicco e Veronica Lucchesi, testo di Elena Stancanelli.

Su una bici montata su un ammortizzatore a molla sono in scena due amiche, Paola e Federica, pedalando attraversano spazi temporali, vivono ricordando incontri ed esperienze personali.

Nel desiderio di colmare un vuoto inspiegabile, Federica percorre una linea sottile, tra sogno e speranza, al fine di liberare il lutto, di liberare Paola e di lasciarla andare.

Paola accompagna Federica in questo viaggio, le rimane accanto ancora una volta, non vuole lasciarla, non vuole essere dimenticata.

Tandem è uno spettacolo i cui temi portano in sé delle domande che scaturiscono da una riflessione sulla vita; nel caso particolare, Tandem invita lo spettatore a porre lo sguardo sul mondo dei giovani, sulla necessità di cambiamento, sui meccanismi di passaggio dalla gioventù al mondo degli adulti.