Attualità

Tennis giorno e notte per ricordare Cesare Meini

All'allievo tragicamente scomparso verrà dedicato anche un campo da gioco. Iniziativa benefica al Tc ponsacchino venerdì 4 e sabato 5 settembre

Cesare Meini (foto da fb)

Appuntamento di beneficenza con Le 24 ore della Racchetta al Tennis club di Ponsacco venerdì 4 e sabato 5 settembre per ricordare Cesare Meini, allievo scomparso in un tragico incidente stradale il nell'agosto 2013.

Durante l'avvenimento (le partite andranno avanti ad oltranza, anche la notte), organizzato dal Tennis club insieme alla Fit, alla Misericordia e al Comune di Ponsacco, verrà inaugurato un campo di gioco in ricordo di Meini.

Il ricavato delle iscrizioni al torneo servirà alla Misericordia di Ponsacco per aiutare le famiglie bisognose e per l’acquisto di attrezzatura per la medicina sportiva.

Il tutto sarà arricchito da giochi per bambini, buffet, intrattenimento musicale e dall’intervento delle Istituzioni.

Questo il programma dettagliato:

Venerdì 4 settembre

Il sindaco di Ponsacco

Il governatore della Misericordia

I genitori di Cesare Meini

Il Presidente del TC Ponsacco

- alle 18,30 inaugurazione campo centrale in ricordo di Cesare Meini

- alle 19 inizio 24 ore di tennis

- alle 20 buffet, lotteria (vendita biglietti), intrattenimento musicale. Prove pratiche BLS con i formatori della Misericordia di Ponsacco.

Sabato 5 settembre

La “24 ORE” della racchetta si articolerà in gare di doppio e singolo per grandi e piccini, di ogni livello di gioco, divisi in due squadre: vincerà il titolo simbolico la squadra che alle 19 in punto di sabato 4 settembre avrà totalizzato più games.