Attualità

Armando Mangini non lascia, raddoppia

Dopo oltre 40 anni di attività, l'imprenditore ha lanciato un nuovo punto vendita da 1.500 metri quadrati alla Rosa, accompagnato da Confesercenti

L'apertura del nuovo punto vendita di Mangini

Una nuova avventura imprenditoriale, nonostante sia in attività già da 40 anni. Armando Mangini, proprietario dei Magazzini Mangini, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita alla Rosa da 1.500 metri quadrati.

"Ancora una volta Armando Mangini, nostro storico socio, ha confermato come si debba sempre crescere, a dispetto di oltre 40 anni di attività - ha detto il direttore generale di Confesercenti Toscana nord, Miria Paolicchi, insieme aò responsabile Area pisana Simone Romoli e al coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - per questo abbiamo voluto essere presenti all'inaugurazione di questo nuova avventura imprenditoriale".

"L’anno scorso - hanno aggiunto - Mangini era stato premiato nel nostro Galà delle Imprese per i 40 anni di attività, certi che non si sarebbe certo fermato visto il suo fiuto imprenditoriale. Siamo venuti quindi a portare il nostro saluto e un grande in bocca al lupo per il nuovo punto vendita, sempre nell’area commerciale dove sono già presenti, il negozio principale e l’outlet di 300 metri quadri".