Enogastronomia, musica e artigianato saranno protagonisti in occasione del Festival della Fragola di Terricciola, in programma per sabato 3 e domenica 4 Maggio e poi sabato 10 e domenica 11 Maggio.
Il festival, giunto alla 41esima edizione, si svolgerà nel parco comunale di via Roma, nel cuore del borgo. L’evento - patrocinato dal Comune di Terricciola e organizzato dalla Pro Loco Terricciola, dalla Premiata Filarmonica Monterosso e dalla Polisportiva Terricciola - si prepara ad accogliere visitatori da tutta la Toscana con stand dedicati alla degustazione della celebre fragola di Terricciola e di cocktail a base del prezioso frutto, spettacoli itineranti e un mercatino di antiquariato e artigianato che animeranno le vie del centro storico.
Il ristorante contadino sarà aperto ogni sera e la domenica anche a pranzo, proponendo piatti tipici e specialità locali. La musica e l’intrattenimento saranno protagonisti con esibizioni di scuole di ballo, spettacoli per bambini, serate disco e appuntamenti di cabaret e magia.
Gli stand apriranno il sabato dalle 18 e la domenica dalle 10.