Attualità

La bottega di Jessica e Francesco compie un anno

L'attività, nata da un'idea di marito e moglie, si trova a Selvatelle ed è stata aperta in un momento non facile. Adesso è un punto di riferimento

Jessica e Francesco nella loro bottega

La Bottega del gusto ha spento la prima candelina. L'attività di gastronomia e alimentari che si trova in via Volterrana a Selvatelle, avviata da Jessica e Francesco, moglie e marito, ha infatti raggiunto il primo, grande traguardo dopo l'apertura.

Un inizio che, ad Aprile 2021, non è stato certamente facile: dar vita a un negozio durante il periodo pandemico, infatti, è più di una scommessa. "Oggi per noi è un giorno speciale: un anno fa abbiamo intrapreso questa attività con amore e un po’ di sacrificio - hanno spiegato i due titolari - la risposta del paese e di tutto il Comune è stata confortante. In un anno siamo cresciuti e ce la stiamo mettendo tutta nonostante i rincari dovuti alla situazione che stiamo vivendo".

Una scommessa, dunque, che per il momento sta ripagando il coraggio e la dedizione di Jessica e Francesco. "Vogliamo considerare questo primo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere - hanno concluso - in questa occasione vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i nostri clienti per la fiducia che hanno riposto in noi".