Attualità

Laqua, Cannavacciuolo conferma la Stella Michelin

Il locale stellato del famoso chef è stato nuovamente inserito nella guida francese delle eccellenze mondiali di accoglienza e ristorazione

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Anche nella Guida Michelin 2024, la pubblicazione che annualmente stila una classifica dei migliori ristoranti e alberghi del mondo, c'è un posto per Terricciola.

Il ristorante Laqua Vineyard, inaugurato dallo chef Antonino Cannavacciuolo nel Giugno dello scorso anno, ha infatti ottenuto nuovamente una Stella Michelin, a conferma della sua eccellenza enogastronomica.

"Ringraziamo la Guida Michelin per la rinnovata fiducia - hanno scritto dal ristorante - ma soprattutto ringraziamo tutti gli ospiti che anche quest'anno hanno colorato la sala del nostro ristorante con la loro presenza, sorpresa e curiosità".

"La conferma delle Stelle rappresenta il risultato del lavoro instancabile di tutto il mio team, dalla cucina alla sala - ha commentato Cannavacciuolo - questi riconoscimenti sono la testimonianza della nostra costante passione e dedizione. Desidero ringraziare di cuore i miei ragazzi, il cui talento e impegno quotidiano hanno reso possibile questo incredibile risultato. Voi siete la mia famiglia, e questo successo è la vittoria di ciascuno di noi: la massima gioia è condividere la passione per il nostro lavoro con voi".