Attualità

Le case popolari cercano inquilini

Aperto il bando per l'assegnazione degli alloggi. Possono partecipare i nuovi aspiranti e i soggetti già assegnatari. I requisiti

Case popolari (foto d'archivio)

Il Comune ha aperto il bando per assegnare gli alloggi di edilizia popolare. Con l’entrata in vigore della nuova graduatoria quella precedente perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future.

E’ dunque necessario anche per tutti coloro che sono attualmente inseriti nella vigente graduatoria e che intendono continuare a concorrere per le assegnazioni future, presentare la domanda  i partecipazione al presente bando di concorso.

Sono pertanto tenuti, a pena di cancellazione dalla graduatoria, a partecipare al presente bando i concorrenti inseriti nella graduatoria vigente di cui al bando generale di Concorso dell'anno 2012.

La domanda di partecipazione va presentata dal richiedente relativamente all’intero nucleo familiare al Comune di residenza o al Comune dove si svolge l’attività lavorativa. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, pena l'esclusione, è il 9 maggio 2017.

Fra i requisiti richiesti, la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; residenza anagrafica o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell’ambito territoriale regionale da almeno cinque anni; assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.

Per conoscere tutti i requisiti consultare l'allegato scaricabile in fondo all'articolo.