Politica

Linea telefonica guasta, "I problemi restano"

Il gruppo di opposizione Terricciola Sicura torna a parlare dei disagi sulle linee fisse e su internet per alcune utenze del territorio

"Le segnalazioni alla Tim per i problemi sulla linea telefonica e internet, diversamente di cosa il sindaco Bini dice, sono state fatte e il guasto tutt’oggi risulta esserci."

Lo ribadisce il gruppo consiliare di opposizione Terricciola Sicura, tornando sulla questione già sollevata più volte ( vedi articoli correlati ) legata ai disagi vissuti da molte utenze.

"Le prove, forniteci direttamente da alcune delle aziende colpite dal disservizio, ci sono: 4 pec, una miriade di telefonate al 191 oltre ai messaggi scambiati con gli operatori. Il sindaco questa volta non solo non è intervenuto per risolvere il problema, ma addirittura è arrivato a negarlo". 

"Questo ci lascia amareggiati", conclude Terricciola Sicura. "A rimetterci sono le aziende del territorio e i cittadini. Oggi più che mai la telefonia e una rete stabile per navigare su internet sono elementi essenziali per vivere, studiare e lavorare. La mancanza di questi servizi per poche ore crea gravi disagi, figuriamoci quando come in questo caso il disservizio si trascina per mesi"