Attualità

Lascia il posto la dottoressa dell'alta Valdera

Ha operato tra Capannoli, Chianni, Lajatico, Terricciola. Ausl ha comunicato il nome del sostituto provvisorio. Come cambiare medico di famiglia

Da lunedì 10 agosto la dottoressa Chiara Falleni cessa la sua attività di medico di assistenza primaria nell'ambito territoriale di Capannoli-Chianni-Lajatico-Terricciola. Da quel giorno, nello stesso ambito territoriale, è stato conferito un incarico provvisorio al dottor Tiziano Balestrino.

Gli assistiti della dottoressa Falleni possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l'app SmartSST di Regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana (https://open.toscana.it/home). 

In quest'ultimo caso cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi o lo Spid, o la Carta di identità elettronica.