Attualità

Ok alle luminarie di Natale nelle frazioni

L'amministrazione comunale ha dato il via libera per l'installazione di luci natalizie nei centri abitati del territorio con una spesa contenuta

Il palazzo comunale di Terricciola

"Una modesta illuminazione natalizia". Così si legge sulla determinazione pubblicata all'albo pretorio del Comune di Terricciola, che ha dato il proprio ok alla installazione e al successivo smontaggio delle luminarie natalizie nei centri abitati delle frazioni.

Come spiegato dal documento, infatti, l'amministrazione ha stanziato le risorse necessarie per il noleggio delle luminarie che saranno montate in alcune zone di Selvatelle, La Rosa, La Sterza, Casanova, Morrona, Soiana, La Chientina e Soianella.

Il periodo interessato è quello tra il 4 Dicembre e l'8 Gennaio, per uno stanziamento complessivo di poco superiore ai 6mila euro.

Nonostante il caro energia, dunque, il Natale, almeno in parte, sarà comunque illuminato sul territorio comunale di Terricciola. Un modo per creare l'atmosfera natalizia anche in un frangente complicato come quello che negozi e famiglie stanno vivendo in tutta Italia.