STOP DEGRADO

"Passeggiata panoramica abbandonata nell'incuria"

Il consigliere comunale di opposizione Matteo Arcenni (Terricciola Sicura) punta il dito sullo stato di degrado in cui versa il percorso pedonale

"Inciviltà e abbandono nella passeggiata panoramica di Terricciola". Il gruppo di Terricciola Sicura ha presentato un’interrogazione urgente per capire cosa sta succedendo in uno dei luoghi più belli e suggestivi del territorio comunale.

A presentare l'interrogazione è stato il capogruppo, Matteo Arcenni: "Scalini rotti, sporcizia, scritte, bottiglie distrutte per terra: è questo lo spettacolo indecoroso visibile alla passeggiata panoramica - denuncia Arcenni -. Degrado e incuria sono ormai una costante e questo è inaccettabile per vari motivi: in primis perché la passeggiata è parte del nostro patrimonio pubblico e in più perché è una delle mete preferite dai turisti. Senza considerare i rischi per l’incolumità dei cittadini, che potrebbero cascare e farsi male. È così che si punta allo sviluppo turistico? E poi una domanda, ma le telecamere che dovrebbero essere presenti funzionano o no?"

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.