Politica

"Quando riaprirà l'enoteca comunale?"

Il gruppo di opposizione di Terricciola SiCura chiede quali siano le tempistiche per far sì che la struttura ricettiva possa tornare in attività

Una vista dall'alto di Terricciola

Quando si apriranno nuovamente le porte dell'enoteca di Terricciola? Se lo chiedono i consiglieri di Terricciola SiCura, che hanno richiesto all'amministrazione di chiarire il futuro della struttura ricettiva di proprietà comunale.

"La mancata riapertura dell’enoteca, oltre al danno economico, sta pesando negativamente sull’immagine del nostro Comune e sulle potenzialità di promozione e sviluppo - hanno spiegato - dato che, al suo interno, è prevista anche la sede dell’ufficio informazioni turistiche".

"Malgrado le nostre continue richieste durante i vari Consigli comunali di informazioni e di soluzioni per permettere alla struttura di riaprire e le relative rassicurazioni da parte del sindaco di una pronta risoluzione della vicenda, a oggi l’immobile è ancora chiuso e non sono previste prossime aperture - hanno concluso - per questo motivo, abbiamo presentato un'altra interrogazione: quali sono le linee che l’amministrazione intende seguire per la riapertura?".