Politica

"Saremo opposizione che non farà sconti"

Arcenni: "Nostre priorità valorizzare eccellenze enogastronomiche, turismo, decoro urbano, ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e famiglia"

Arcenni e Baldini Orlandini

Intervento di Matteo Arcenni per il Consiglio comunale di insediamento: "Da oggi siederemo sui banchi dell’opposizione. Terremo fede al mandato che i cittadini ci hanno dato e rappresenteremo al meglio i punti del programma sul quale ci siamo confrontati e che avevamo proposto per Terricciola". Arcenni è diventato capogruppo di opposizione della lista Terricciola SiCura.

"Le nostre priorità – ha aggiunto – saranno la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, la promozione del turismo, il decoro urbano, la tutela dell’ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e bonus famiglia. Su ognuno di questi punti, come su tanti altri del nostro programma, non abbasseremo la guardia. Vigileremo su quanto promesso in campagna elettorale dalla maggioranza e per questo saremo un’opposizione costruttiva ma attenta, vigile e soprattutto non faremo sconti".