Cronaca

Scontro con 8 feriti, coinvolti anche dei minori

In via Volterrana incidente tra due auto, feriti quattro adulti e quattro minorenni. Sul posto intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso

Le due auto coinvolte nell'incidente

Grave incidente stradale lungo la Volterrana, all'altezza dell'incrocio con via dei Poggiarelli, tra La Rosa e La Sterza. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte otto persone.

Tra queste, quattro sono adulti e quattro minorenni. Oltre al personale sanitario, sopraggiunto con automedica e ben quattro ambulanze, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso

Fortunatamente, nessuno degli otto feriti è in gravi condizioni. Due dei minorenni sono stati accompagnati all'ospedale Meyer di Firenze insieme alla madre; un altro minorenne è stato invece trasferito all'ospedale "Lotti" di Pontedera con la madre e il conducente dell'altra auto; infine, il quarto è stato accompagnato all'ospedale di Cisanello.

Sul posto presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i due veicoli, e i Carabinieri, impaginati nell'accertamento delle cause dell'incidente.