Attualità

Selvatelle sotto l'albero di Natale

Tradizionale scambio di auguri "Sotto l'albero di Natale" tra le associazioni paesane. Tante le iniziative messe in campo

Ieri mattina in Piazza del popolo a Selvatelle ha avuto luogo il consueto cambio di auguri "Sotto l'albero di natale" tra le associazioni paesane.

Erano presenti, oltre ai vari responsabili di ogni associazione, anche il sindaco del Comune di Terricciola Maria Antonietta Fais la quale, nel suo intervento, oltre a rinnovare la vicinanza dell'Amministrazione Comunale alle associazioni paesane, ha lodato la volontà e la capacità del paese di Selvatelle di mantenere attive le manifestazioni consolidate come la sagra della lepre e di essere parte attiva nel promuovere nuove iniziative anche a carattere folkloristico come il "Lancio del Panforte".

Nell'occasione il Moto Club "Antichi Rombi in Valdera" con il ricavato del moto raduno statico che si svolto il 14 ottobre a Selvatelle, ha donato al gruppo "Donatori di Sangue Fratres" un gazebo, segno anche questo della solidarietà tra le varie associazioni paesane.

La cerimonia è stata allietata dalla musica della Filarmonica San Martino.