Attualità

​Terricciola SiCura presenta il nuovo logo

La lista civica, nata nel 2009, presenta il nuovo logo in vista delle amministrative. Baldini e Baldanzi: "È il momento di unire idee e passioni"

Terricciola SiCura presenta il nuovo logo della lista civica in vista delle elezioni amministrative dell'8 e 9 Giugno 2024.

"Oggi - si legge in una nota a firma di Elena Baldini Orlandini e Tristano Baldanzi -con il nome Terricciola SiCura 2030, simboleggiamo non solo la nostra costante volontà di crescita e miglioramento, ma anche la volontà di creare un nuovo progetto civico che va ad unire esperienze di centrosinistra e centrodestra".

"Metteremo assieme le migliori idee, perché -proseguono Baldini Orlandini e Baldanzi- nei piccoli comuni non vi devono essere divisioni ideologiche, ma dobbiamo essere tutti uniti per il bene comune. Il nostro obiettivo è chiaro: far rinascere Terricciola dalla crisi attuale, mettendo in campo trasparenza e coinvolgendo tutte le anime della nostra comunità. È il momento di unire idee e passioni per creare insieme il futuro che desideriamo vedere".