STOP DEGRADO

"Zero campane del vetro e cassonetti in degrado"

Il gruppo di consiglieri di Terricciola SiCura chiede un intervento all'amministrazione per la zona produttiva della Rosa: "Rispetto per chi investe"

Alcuni dei cassonetti segnalati

Cassonetti rovinati nel bel mezzo di una zona commerciale e nessuna campana per la raccolta del vetro. La denuncia arriva dal gruppo di opposizione di Terricciola SiCura, composto da Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Sauro Colombini e Filippo Fiorentini, che chiedono 

"Alla Rosa di Terricciola, dove sono presenti decine di attività, non è pensabile trovarsi di fronte a cassonetti così malridotti - hanno segnalato - allo stesso tempo, non è accettabile che nella zona non sia presente neanche una campana per la raccolta del vetro".

"Purtroppo, il problema dei cassonetti in cattivo stato non è una novità, in questi anni abbiamo presentato numerose interrogazioni al sindaco, ma la situazione non pare migliorare - hanno concluso - sollecitiamo pertanto un intervento urgente da parte dell’amministrazione, che ha il compito di segnalare tali criticità alla società che gestisce i cassonetti e i rifiuti. Esigiamo rispetto nei confronti degli imprenditori che hanno deciso di investire alla Rosa".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.