Attualità

"Topolino club", tappa a Casciana Terme Lari

Tutto pronto per la due giorni sulle stupende strade tipicamente toscane di Livorno e zone limitrofe. Passaggi anche a Casciana Alta e Perignano

Sfileranno nel territorio di Casciana Terme Lari le auto storiche del “Topolino club” di Livorno.

Due giorni intensi per il circuito dell’Ardenza e Coppa di Montenero, programmate per sabato 6 e domenica 7 aprile 2019.

Ne farà parte anche il territorio di Casciana Terme Lari, che vedrà le vetture impegnate in ben due prove di abilità nella giornata di domenica, la prima al frantoio dei fratelli Caprai di Casciana Alta e la seconda allo spazio Sandro Pertini di Perignano.

Le auto partiranno da Livorno alle 8 e giungeranno al frantoio alle 9 circa per la prima prova di abilità e spuntino con la bruschetta, per poi proseguire per Via delle Colline per Perignano e fermarsi per una seconda prova nello spazio Pertini.

La manifestazione non è competitiva ma di abilità, con rilevamenti cronometrici liberi a calendario ASI.

Organizzata dal Topolino Club Livorno, si sviluppa su strade della provincia di Livorno e limitrofe con consueti inizio e fine nel salotto buono della rotonda di Ardenza, luogo simbolo di grandi manifestazioni motoristiche livornesi del passato.