Spettacoli

​Torna il Pantera Rock Contest

A marzo le iscrizioni, a maggio le selezioni e a giugno si ripete il music contest per gruppi emergenti della Contrada Puntone

Un momento della scorsa edizione

Sarà ancora rock a Bientina. Dopo il successo dello scorso anno, la Contrada Puntone replica con il Pantera Rock Contest, l’evento dedicato ai gruppi emergenti che quest’anno si svolgerà il 13, 14 e 15 giugno.

Ancora quattro mesi alla sfida a colpi di plettro, ma intanto si aprono le iscrizioni. Per partecipare infatti, ogni band dovrà inviare una mail dal primo marzo al 30 aprile all’indirizzo contrada.puntonebientina@gmail.com, allegando un brano in formato mp3, una foto e una breve presentazione del gruppo.

A maggio verranno poi effettuate le selezioni e convocate le rock band che si esibiranno nelle serate del 13 e 14 giugno, alle quali sono attesi anche ospiti speciali. Una giuria qualificata e il pubblico attraverso gli sms decideranno poi i musicisti che potranno accedere alla finalissima del 15 giugno.

Oltre a premi speciali della critica a gruppi o singoli, tutti i partecipanti verranno inseriti in una compilation che sarà poi distribuita sul web. Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento del contest è possibile visitare il sito ufficiale www.panterarockcontest.com.