Spettacoli

Torna il teatro notturno per bambini

Nuove repliche per "Il sogno di Alice". Da venerdì 15 a domenica 17 i piccoli tra 6 e 10 anni potranno vivere un'esperienza unica

Torna dopo qualche mese e un bel successo Il sogno di Alice spettacolo del Teatro Era (ma ora è più giusto dire del centro per la sperimentazione teatrale) dedicato ai più piccoli, 6-10 anni, e unico nel suo genere.

Sì perché i bambini da venerdì 15 a domenica 17, dalle 21 alle 8, potranno passare un'intera notte a teatro senza i genitori ma con i personaggi di Alice nel mondo delle meraviglie.

“Un’esperienza unica – scrive Micle Contorno del Teatro Era - Il sogno di Alice, uno spettacolo con sonno e risveglio, ideato per 14 bambini dai 6 ai 10 anni. Il progetto, liberamente tratto da Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol, è nato dal desiderio di vivere un’esperienza in teatro che potesse modificare, arricchire e stravolgere l’abituale rapporto tra spettatore e spettacolo. Prodotto dalla Fondazione Teatro della Toscana, con la regia di Sara Morena Zanella, le musiche originali di Giacomo Bogani, Alice Casarosa e Irene Rametta, in scena intrerpretano i fantastici personaggi Giacomo Bogani, Alice Casarosa, Consuelo Ghiretti, Alice Maestroni, Alessio Martinoli Ponzoni, Silvia Tufano.”