Spettacoli

Torna la Not(t)e sotto le stelle a Fornacette

Nella frazione calcinaiola la tradizionale festa organizzata dai commercianti locali. Tante iniziative, dalla musica ai giovani talenti

Fornacette

Note sotto le stelle… e non solo. Torna, mercoledì 8 luglio, la tradizionale festa Not(t)e sotto le stelle a colori: un bastimento carico di musica, sport, buon cibo, shopping, stand e molto altro ancora.

La festa, organizzata dall'associazione dei commercianti locali è pronta a invadere strade e piazze fornacettesi.

Si partirà alle 18 con numerosi eventi, proseguendo con ritmi serrati fino alla mezzanotte: per i talenti ancora inespressi occasione da non perdere con il “Fornacette’s got talent”, in zona Ponti, una sorta di talent show in diretta dedicato a chi sa ballare, cantare, recitare. L’evento sarà presentato da Emily Meini e Enrico Carpentras. Al vincitore sarà assegnata una borsa di studio parziale per il corso completo di musical da Silvana Isolani, direttrice artistica dell’Imap.

L'incanto spegnerà 20 candeline, festeggiando il suo compleanno in compagnia dei presenti con cena, musica di Dj Gutyerrez, barman freestyle e gruppo motociclistico Harley Davidson Free Bear.

Il pieno centro sarà invece animato dalle melodie di Lisa Feat Contromano Music Group, ma anche dalle proiezioni fotografiche dell’Associazione Fotografica Fornacette, dagli stand della Sartoria della Solidarietà, con i loro manufatti artistici, e dalla pesca di beneficienza organizzata dall’Associazione Aiuta Molunga.

Tantissime le opportunità di gustare buon cibo e bevande con aperitivi, apericena e gustose cene curate dagli esercizi della zona. Non mancheranno occasioni di animazione per bambini, mercatini dell’artigianato, laboratori musicali ed esibizioni di società e gruppi sportivi.

Durante la serata le attività commerciali resteranno eccezionalmente aperte, offrendo l’occasione a chi lo voglia di fare shopping sotto le stelle. In allegato alla news il programma dettagliato.