Politica

Centrodestra toscano unito per elezioni comunali

Dopo vari presunti dissapori, Ceccardi, Mugnai e Torselli hanno annunciato che la prossima settimana è prevista la presentazione dei candidati

Venerdì si è tenuta una riunione del Centrodestra toscano in vista delle nomine dei candidati a sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio. 

I partecipanti capeggiati da Susanna Ceccardi, Coordinatrice Lega Toscana insieme a Stefano Mugnai, Coordinatore regionale Forza Italia e a Francesco Torselli, Coordinatore regionale Fratelli d'Italia hanno spiegato che l'incontro si è svolto "in un clima positivo"

La riunione si è tenuta a Firenze, dove sono stati fatti "notevoli passi avanti nella scelta dei candidati per i comuni della Toscana che andranno al voto, capoluoghi di provincia compresi". 

"Entro la prossima settimana - spiega una nota del centrodestra - i tre Coordinatori regionali, ufficializzeranno, in un’occasione pubblica, l’accordo complessivo a livello regionale. E’ stato rinnovato, quindi, l’impegno a trovare le persone più idonee per conquistare il maggior numero di consensi fra gli elettori toscani".