Cronaca

Furto da mezzo milione nella villa di Andrea Bocelli

Dall'immobile sono spariti gioielli e orologi preziosi. Il colpo nella notte durante l'assenza degli affittuari. Indagano i carabinieri

Andrea Bocelli (Foto d'archivio)

Colpo grosso l'altra notte nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi, a Vittoria Apuana. L'immobile, al momento affittato a una famiglia di turisti americani, è stato svaligiato venerdì sera: i banditi sono fuggiti con un bottino dal valore stimato in mezzo milioni di euro.

Ignoti si sarebbero introdotti nella villa approfittando dell'assenza degli affittuari facendo man bassa di gioielli e orologi preziosi. Poi la fuga. L'amara scoperta di quanto accaduto è stata fatta dai locatari al loro rientro, quando hanno trovato le stanze a soqquadro.

Sull'episodio adesso indagano i carabinieri, che contano anche sull'esame dei filmati ripresi dalle telecamere di sicurezza installate nella zona.