Spettacoli

Tra Anggun e Pontedera è amore a prima vista

In vista dell'attesa esibizione di stasera per la Notte Bianca, ieri la stella indonesiana è stata ricevuta dal sindaco e ha visitato il Museo Piaggio

Anggun riceve la targa dal sindaco Millozzi e dalla vicesindaca Pirri

Fioccano cuoricini sui profili social della cantante Anggun, star internazionale chiamata ad impreziosire il frimamento della Notte Bianca 2018, in programma questa sera nelle principali piazze di Pontedera.

LEGGI ANCHE: Il programma completo della Notte Bianca 2018

Ieri l'artista, appena arrivata in Valdera, è stata ricevuta in Comune dal sindaco Simone Millozzi e dalla vicesindaca Angela Pirri, nella Sala Consiliare del Comune. Avvolta in un elegante abito rosa, ha salutato autorità e stampa, per poi ricevere dal primo cittadino una targa per la sua attività a favore della cooperazione internazionale e della solidarietà tra i popoli.

Anggun ha detto di aver trovato Pontedera "una bella e tipica città toscana dove la gente si prende il tempo per fare le cose giuste: passeggiare, socializzare e bere qualcosa". Ha anche detto di conoscere la fama della la città per la Vespa, tanto che dopo la visita in Comune ha voluto visitare il Museo Piaggio e la città.

LEGGI ANCHE: Asia Giglioli vince il concorso "Tutta la voce che ho"

Successivamente, ha raccontato ai suoi quasi 4 milioni di fan su Twitter del caloroso benvenuto ricevuto a Pontedera, dando appuntamento al concerto di stasera, alle 23 in piazza Martiri.

Qui sotto il tweet di Anggun dedicato a Pontedera e l'ultimo suo video della hit "What We Remember".