Attualità

"Tra sogno e realtà" alle Terme arriva il reality

Domenica 19 luglio la carovana del nuovo talent show per il canale televisivo LA5 fa tappa nel capoluogo termale. Giovani artisti dai 5 ai 16 anni

Domenica 19 luglio a partire dalle 21,15, trenta piccoli talenti da i 5 a i 16 anni provenienti da tutta la Toscana e dalla repubblica di Malta si esibiranno in piazza Garibaldi a Casciana Terme e si contenderanno la classificazione alle selezione regionale del talent “Tra sogno e realtà”.

Si esibiranno in canto, danza, musica, moda, recitazione e tanto altro contando su un cast d'eccezione e una scenografia imponente allestita nella prestigiosa piazza termale ed i più bravi saranno selezionati per la gara nazionale.

La manifestazione decisamente di alto livello, è organizzata con l'esclusiva regionale di Patrizia Cassoli, la collaborazione della Proloco di Casciana Terme e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari, e sarà trasmessa a settembre su LA5.

Alcune anticipazioni: aprirà la serata la cantante Martina Niccolai, sara’ presente la piccola Serena Rigacci reduce da i successi televisivi su Antenna1 “next star” e protagonista del nuovo spot pubblicitario Fiat 500 che uscirà a settembre in America. Esibizione anche di Raffaele Coppola di Ponsacco, il vincitore del Concorso “San Genesio Festival 2015 “ di Casciana Terme - categoria danza - Hip Hop – ammesso di diritto alle selezioni regionali del Talent.

Una giuria composta da esperti valuterà attentamente le esibizioni dei ragazzi con il difficile compito di individuare i prodigi che potranno continuare così il loro “sogno artistico” .