Attualità

"Tutti i cittadini devono sentirsi di serie A"

Il sindaco Mirko Terreni annuncia presidi fissi degli amministratori locali anche nella cittadina termale. Sede provvisoria in via Roma

“Crediamo fortemente nel processo di fusione, ma tutti i cittadini devono sentirsi di serie A” con queste parole Mirko Terreni, sindaco del comune di Casciana Terme Lari annuncia da lunedì 17 novembre l'aumento delle presenze degli amministratori comunali a Casciana Terme: “Gli amministratori – spiega Terreni - hanno sempre fatto ricevimento anche a Casciana Terme, ma abbiamo voluto rafforzare il nostro presidio e assicurare così ai cittadini una regolare e salda presenza su tutto il territorio. Crediamo fortemente nel processo di fusione e per questo vogliamo che tutti si sentano cittadini di serie A, ascoltati e rappresentati allo stesso modo”.

Il municipio di Casciana Terme è in ristrutturazione, così gli amministratori saranno a disposizione a rotazione tutti i giorni nella sede in via Roma messa a disposizione gratuitamente dalle Terme di Casciana, con il seguente orario: dalle 9,30 alle 13 dal lunedì al sabato,mentre il giovedì il servizio sarà anche di pomeriggio dalle 15 alle 18.